© 2016 Moto Perpetuo - Trajno Gibanje 

- Powered by MEE .

Buqi

Buqi

 

Il trattamento Buqi è una tecnica basata sulla Medicina Tradizionale Cinese.  La tecnica consiste nel sbloccare ristagni energetici nel corpo della persona sottoposta a trattamento.  Il Buqi Therapist agisce senza toccare la persona, tutto avviene a distanza.  L’obiettivo è trasmettere delle informazioni di benessere all’altra persona. Delle vibrazioni ad alta intensità vengono emesse dalle mani del Buqi Therapist e queste creano dei cambiamenti a livello cellulare nel corpo di chi riceve.

Talvolta le persone rimangono interdette nel avvertire delle sensazioni fisiche senza che ci sia contatto, altre volte, invece non si avverte nulla. In questo caso, anche se non si percepisce niente, non significa che il trattamento non faccia effetto. 

Un fattore che causa i blocchi energetici è il mondo emozionale, infatti spesso il lavoro del Buqi consiste nel rimuovere queste cattive emozioni, liberando così anche  il nostro corpo fisico.  La persona viene considerata sempre nel suo insieme,e non pezzo per pezzo, perciò il trattamento è globale. Spesso dopo la seduta le persone si sentono “più pulite” internamente, segnale questo che il loro naturale flusso di energia è ritornate a scorrere.

Infine si insegna alle persone dei semplici esercizi, da fare da soli casa, per mantenere più a lungo possibile i benefici ricevuti con il trattamento.

"Prima curare se stessi, poi gli altri "

- Dr. Shen